Publicità

Post |  Post AR |  Impostazioni |  Design |  Modello |  Statistiche |  Commenti |  Esci

Cerca

10 nov 2012

CHE SAREBBE L'ITALIA SENZA LE CITTÀ?
Amministratori e cittadini insieme per il bene comune


Genova, 30 novembre – 2 dicembre 2012


Il convegno di Genova vedrà protagonisti quanti sono impiegati a vario titolo nelle pubbliche amministrazioni o impegnati nella quotidianità difficile di chi deve governare gli enti locali, a vari i livelli, in periodo di crisi, con la necessità e la difficoltà di reinventare i servizi. E protagonisti, naturalmente, saranno anche i cittadini, che si trovano alle prese con la stessa crisi e quindi, per le difficoltà economiche, con maggiori necessità.


Il convegno nasce in occasione del conferimento alla città di Genova del premio “Città per la Fraternità”, che le verrà conferito dalla omonima Associazione il pomeriggio di venerdì 30 novembre (PROGRAMMA).
Nei giorni 1 e 2 dicembre il Movimento Umanità Nuova e il Movimento Politico per l’Unità daranno vita alla prosecuzione del convegno (PROGRAMMA).

Nel convegno vi sarà ampio spazio perché siano presentate, da chi le ha vissute, esperienze che in qualche modo possano avere contribuito a far crescere la fraternità attraverso “buone pratiche” messe in atto sia dai cittadini, sia dagli attori della politica e della pubblica amministrazione nella città piccola o grande nella quale ognuno vive.


Note pratiche



Termine ultimo (prorogato) per prenotarsi è il 15/11/2012.

Sintesi dei costi di partecipazione:
- notte in camera doppia, a persona: 67 euro, compreso cena e colazione (e tassa di soggiorno) 
- se si desidera la camera singola: 97 euro a persona, compreso quanto sopra. 
Il pranzo non è compreso nella prenotazione perché in zona ci sono molti bar e/o ristoranti: quindi uno può scegliere come crede, anche in base a quanto vuole spendere (a partire dai 3 euro in su). 
Alle cifre sopra esposte vanno aggiunti 20 euro a persona come quota di partecipazione.




Per informazioni (partecipanti da Lombardia/NO/VB):

Luigi Pisati
cell. +393392389322
skype: pisati.luigi

Susanna Mattarelli





In generale, vedi anche: www.mppu.org e www.umanitanuova.org

Nessun commento:

Posta un commento