Grazie a tutti per la partecipazione e per le preghiere che ci hanno accompagnato, sabato 11 Giugno, nella giornata dedicata a Chiara Luce dalla nostra comunità locale in visita a Sassello. Eravamo in 31 del nostro territorio di Romano più 16 da Bergamo (totale 47).
È stata una bellissima giornata ricca di occasioni per vivere alla presenza di Gesù tra noi e di avere come compagna e sorella nel nostro cammino la Presenza di Chiara Luce.
Rimane sempre grande il mistero di questo rapporto con Gesù Abbandonato che questa nostra sorella ha saputo vivere, trasformando la sua vita in una scia di Luce per i giovani e l’umanità intera .
Conoscere le strade che ha percorso, il paese dove ha costruito la sua santità, gli amici che ha contagiato attraverso questa capacità d’amare, ci ha immerso nella sua Vita e ci ha detto che è anche per noi possibile attimo per attimo farci santi insieme
Grazie per il cammino che stiamo facendo, grazie dell’aiuto reciproco, grazie per le preghiere che stanno chiedendoci una Santità collettiva.
“Guardate come si amano”, questo spero sia stato il regalo per diverse nuove persone che hanno condiviso con noi questa giornata. Ora tocca a noi continuare ad alimentare questa fiaccola che Chiara Luce ci ha consegnato.
Grazie di tutto . Nell’Unità
Silvio e Rosi
Ecco qualche scatto!
Loading...

Nessun commento:
Posta un commento