Un viaggio tra le testimonianze di quanti hanno vissuto la beatificazione di Chiara Badano. Il prossimo venerdì 29 ottobre, al Santuario del Divino Amore alle ore 20, celebrazione della messa per la nuova Beata.
26/10/2010
«Chi potrà cancellare dall’anima il momento straordinario vissuto insieme?», ci comunicano da Brasilia. Questa è solo una delle tante, tantissime impressioni giunteci dopo quel 25 settembre 2010, giorno in cui Chiara Luce Badano è stata proclamata beata. Un giorno indimenticabile per quei 25.000 presenti ma anche i tantissimi che dai tanti angoli del mondo hanno seguito l’evento. Da Madrid ci dicono: «Mi ha commosso veder questa gente di tanti paesi radunati dalla semplice e intensa vita di una giovane». «La festa di beatificazione era come un incontro che si vive qui, in terra, e anche di là, in Cielo – ci riferiscono dalla Slovacchia –. Soprattutto mi è rimasto il pensiero che vale la pena vivere la nostra unica vita bene». |
«Chi potrà cancellare dall’anima il momento straordinario vissuto insieme?», ci comunicano da Brasilia. Questa è solo una delle tante, tantissime impressioni giunteci dopo quel 25 settembre 2010, giorno in cui Chiara Luce Badano è stata proclamata beata. Un giorno indimenticabile per quei 25.000 presenti ma anche i tantissimi che dai tanti angoli del mondo hanno seguito l’evento. Da Madrid ci dicono: «Mi ha commosso veder questa gente di tanti paesi radunati dalla semplice e intensa vita di una giovane». «La festa di beatificazione era come un incontro che si vive qui, in terra, e anche di là, in Cielo – ci riferiscono dalla Slovacchia –. Soprattutto mi è rimasto il pensiero che vale la pena vivere la nostra unica vita bene».
Nessun commento:
Posta un commento